CREATIVITY COACHING

Compiamo insieme i passi necessari per esplorare il tuo percorso di crescita umana e creativa: voglio sostenerti nelle emozioni, nelle idee e nella concretizzazione del tuo sogno al servizio della Vita.

IN QUESTO SPAZIO TI PROPONGO:
  • SUPPORTO per l’INDIVIDUAZIONE DEL TALENTO CREATIVO
  • SUPPORTO per la LIBERAZIONE DELL’ESPRESSIONE CREATIVA
  • SUPPORTO per il PERCORSO ARTISTICO – CREATIVO

Cosa è il Creativity Coaching?

È una forma di coaching che si propone di aiutare le persone a sviluppare le proprie abilità creative per superare le barriere e gli ostacoli che ci limitano dall’esprimere il nostro potenziale e realizzare i nostri progetti creativi.

A cosa serve?

  • A riconnetterti alle tue passioni creative, offrendo strumenti, tecniche e supporto per accedere al tuo potenziale inesplorato.
  • A superare le sfide del percorso creativo e a sbloccare e/o espandere il pensiero creativo, lavorando sui dubbi e le paure che accompagnano la creazione di un progetto.
  • A sviluppare i propri talenti artistici e umanistici, aiutandoti ad abbattere i limiti interiori, a lavorare con efficienza e a portare a concretezza le tue idee.

Per chi è?

Per tutti! e nello specifico per chiunque abbia bisogno di:

  • identificare ed esplorare i propri blocchi interiori che ostacolano l’espressione creativa
  • trovare e mantenere uno stato mentale che supporti la creatività
  • acquisire sicurezza nei propri talenti
  • sentirsi liberi di creare e dare vita ai propri progetti
  • creare un cambiamento di crescita nella propria vita

SUPPORTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEL TALENTO CREATIVO

Sessioni 1:1 + Corrispondenza via e-mail

Ognuno di noi è portatore di un talento unico e straordinario, ma spesso la sfida sta proprio nell’individuarlo: forse perché abbiamo così tanti interessi da non riuscire a focalizzarci su uno soltanto, oppure perché ancora non abbiamo trovato il nostro canale espressivo che ci accende il cuore.

Questo percorso è ideato proprio aiutarti a fare chiarezza riguardo le tue capacità, la tua passione e la tua motivazione: sì, perché il talento non è un privilegio riservato a pochi, ma un dono che Dio ha riposto in ognuno di noi e individuarlo è il primo passo da compiere per condividerlo con la Vita.

Ti ascolterò, ti accoglierò e ti proporrò spunti di riflessione creativi e stimolanti per supportarti nell’esplorazione del tuo potenziale creativo, scardinando tutti i sistemi di credenze che ti ostacolano dal riconoscere la preziosità del tuo Cuore Creativo.

SUPPORTO PER LA LIBERAZIONE DELL’ESPRESSIONE CREATIVA

Sessioni 1:1 + Corrispondenza via e-mail

Conosci già il tuo talento e sai bene cosa fa ardere il tuo Cuore di passione creativa, ma le difficoltà dei disagi interiori e delle circostanze esterne possono rappresentare un vero e proprio ostacolo alla tua libera espressione creativa.

Questo percorso è ideato proprio per aiutarti a sbloccare il pieno potenziale creativo delle tue capacità artistiche e delle tue qualità umane: sì, perché l’attività creativa, qualunque essa sia, è intrisa della nostra vulnerabilità, delle nostre emozioni e della nostra sensibilità, dunque liberando queste parti di te, potrai liberare l’entusiasmo creativo del Cuore!

Creeremo uno spazio di crescita e nutrimento, ponendo particolare attenzione sulle paure e i dubbi che ti impediscono di concretizzare gli obiettivi e le intenzioni della tua espressione creativa, per sostenere un’espressione più autentica e allineata.

SUPPORTO PER IL PERCORSO
ARTISTICO – CREATIVO

Sessioni 1:1 + Corrispondenza via e-mail

Il tuo Cuore Creativo ha ben chiari gli obiettivi per la piena espressione del tuo talento, ma le difficoltà che si incontrano nella realizzazione della propria visione possono lasciarci spiazzati, disorientati e sconfortati.

Questo percorso è ideato proprio per offrirti tutti gli strumenti necessari alla concretizzazione del tuo progetto creativo: comprendendo come funziona la tua ispirazione, imparando ad usare le opportunità dei social media per condividere e sostenere il tuo lavoro, supportando i tuoi processi creativi e proteggendo la tua pace interiore.

In questo percorso di supporto esteso lavoreremo insieme per attuare nella concretezza le tue idee e dare vita alla completezza del tuo progetto creativo di Amore!

I percorsi di Creativity Coaching si svolgono con incontri settimanali o bisettimanali (a tua scelta) in videochiamata, accompagnati da un supporto continuo, anche giornaliero se ve ne è il bisogno, attraverso la comunicazione via e-mail, affinché tu possa essere accompagnato in ogni passo della tua crescita creativa!

4 SESSIONI
60
  • per ogni sessione
8 SESSIONI
55
  • per ogni sessione
12 SESSIONI
50
  • per ogni sessione

Nel caso il costo dovesse essere un’impedimento, sono più che felice di venire incontro a qualsiasi necessità, quindi vi invito a contattarmi per trovare insieme un accordo amorevole. 

Prenota il primo consulto gratuito oggi stesso.


Più le tue tradizioni personali e culturali ti richiedono di agire secondo le regole della legge, in modo sicuro e limitato, più avrai paura di ribellarti, più le tue facoltà immaginative si indeboliranno e più diventerai un artista
passivo e omologato.

Eric Maisel


SEGUIMI QUI PER CONTINUI SPUNTI CREATIVI

DICHIARO CHE:
Il Creativity Coaching non è assolutamente da intendere come un servizio di psicoterapia, pertanto questo servizio non è da sostituirsi ai professionali servizi medici e psicologici, o con altri servizi psicoterapici legalmente riconosciuti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: